top of page

Under 15 alle Final Four

Al termine di una bellissima partita, i nostri giovani Leoni strappano un pass per le Final Four.


La gara di ritorno contro la Pallamano Cologne è una partita bellissima, vissuta, sudata, combattuta fino all'ultimo! I nostri giovani Leoni e la formazione della Pallamano Cologne sono scesi in campo pronti a dare il tutto per tutto per conquistare il pass per le Final Four. E per 50 minuti si è vista proprio una grande prova di carattere da parte di entrambe le compagini.


Al termine dei due tempi regolamentari il punteggio è speculare a quello della gara di andata, 27 a 26 in favore dei giovani Leoni. Di fatto un pareggio, che ha prolungato la partita ai rigori per poter determinare un vincitore.


Dopo 5 rigori per parte, la situazione è ancora in parità, 3 gol per parte. Un altro rigore a testa e finalmente la situazione si sblocca grazie a una parata di Alessandro: i nostri ragazzi mettono così a segno 4 reti, e la partita si conclude con una vittoria per 31 a 29.


La Palestra Coppi esplode di gioia, siamo alle Final Four!!!


Sono scesi in campo: Francesco Calin 3, Nicholas Davio, Alessandro Gatti, Riccardo Gatti 5, Edoardo Gobbo 9, Gabriele Perrotta, Samuele Perrotta 7, Alessandro Sturzu 1, Dario Trovato, Samuele Trovato 2, Djvot Tuscano Singh, Alessandro Vercelli (p), Tommaso Vettore.

Allenatrice: Pernille Nystrup.



ree

Le parole del Presidente Stefano Mutti: "Sono molto contento di questo risultato! Questa squadra ha dimostrato un grande progresso nel corso della stagione, crescendo di partita in partita. Questa vittoria è il coronamento di un percorso iniziato a settembre. Ora dovranno dimostrare il loro valore alle Final Four, per qualificarsi per le Finali Nazionali di Misano Adriatico. Un grande grazie a tutti i ragazzi e all'allenatrice Pernille per questo bel campionato."


Il commento dell'allenatrice Pernille Nystrup: "Raggiungere le Final Four è una bella soddisfazione per un gruppo di ragazzi seri, che si divertono in quello che fanno. Se lo meritano tutto, per il percorso che hanno fatto dall'inizio dell'anno. I complimenti vanno a loro!"


Il 26 maggio avranno luogo le Final Four: dovremo affrontare due formazioni della Pallamano Cassano Magnago e una della Pallamano Palazzolo per poter accedere alle finali nazionali.

 
 
 

Commenti


© 2035 by Crows Nest. Powered and secured by Wix

bottom of page