La Pallamano Derthona aderisce ad Amici di Scuola e dello Sport
- fabiobottiroli
- 12 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
La Pallamano Derthona aderisce all'iniziativa Amici di Scuola e dello Sport, promossa da Esselunga e giunta alla nona edizione.
Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Attività che ha permesso di donare oltre 118 milioni di euro in materiale didattico e attrezzature informatiche a oltre 14.000 istituti italiani.
Quest’anno il progetto si spinge oltre, coinvolgendo tutte le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico). L’iniziativa ha l’obiettivo di mantenere l’impegno a sostegno delle scuole e, allo stesso tempo, di promuovere la pratica sportiva e tutti quei principi che solo lo sport, elemento fondamentale di una vita sana ed equilibrata, sa trasmettere.
Dall’11 settembre al 19 novembre i clienti Esselunga riceveranno i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli fisicamente o tramite l’App alla Pallamano Derthona. I buoni raccolti saranno poi convertiti in attrezzature sportive utili per gli allenamenti delle giovanili e della prima squadra.
Tutte le info su: https://www.amicidiscuolaedellosport.com/portale/home







Commenti