top of page

I Leoni cadono in casa del Bologna United.

Esordio amaro in Serie A Bronze per la Pallamano Derthona: finisce 38-20 in favore dei padroni di casa del Bologna United la prima partita di campionato dei nostri Leoni.


L'approccio dei ragazzi di Mister Bersanetti è dei migliori e, pur di fronte ad un avversario di grande spessore, la formazione alessandrina risponde punto a punto alle offensive rossoblù. Il match rimane in equilibrio fino a metà del primo tempo, nonostante le difficoltà in fase offensiva complice anche la solidità difensiva bolognese.


Dal quindicesimo minuto in avanti la maggior esperienza e le rotazioni degli avversari iniziano a creare un gap che i nostri ragazzi non riescono più a contenere. Al rientro dall'intervallo i Leoni provano diverse soluzioni alternative in attacco, senza però riuscire a rientrare in partita. L'incontro si chiude con il punteggio di 38 a 20.


MVP in casa Derthona è Matìas Galan, implacabile dall'ala destra e autore di sette reti. Positiva anche la prestazione di Mattia Ferro, autore di numerose parate nel secondo tempo.


Un commento a caldo del presidente Stefano Mutti: "Abbiamo affrontato una squadra decisamente forte. Dopo la prima metà del primo tempo si è vista la differenza, in termini di fisicità, esperienza e potenza. Questo è solo l'inizio del campionato, dobbiamo crescere e fare esperienza, ripartendo da quei primi 15 minuti di gioco, dove abbiamo fatto molto bene. Speriamo di ricevere gli aiuti necessari per completare il nostro organico."



ree

 
 
 

Commenti


© 2035 by Crows Nest. Powered and secured by Wix

bottom of page